Torneo Sociale

Ogni anno l’ASD Insubria organizza un torneo Sociale riservato solo ai suoi Atleti, per poter giocare tutti insieme al di fuori delle ‘gare’ federali. Un momento di aggregazione e di divertimento senza dimenticare l’importanza agonistica in gara.

Infatti durante ciascuna serata si svolge un vero e proprio torneo di diversa specialità dalla serata precedente e successiva, ovvero può essere di Singolo, Doppio, Tris o Squadra.

Inoltre tutti gli Atleti conoscono chi sono i propri soci di pista/squadra solo all’inizio di ogni serata perché le formazioni del Torneo Sociale vengono volutamente fatte ad estrazione.

Crediamo che questo aiuti a capire l’importanza dell’affiatamento delle squadre, che è un fattore molto importante per poter affrontare le gare ufficiali con la giusta mentalità.

Classifica Finale 2019

1° – Paolo Mornata